“Sinergy Event”, venerdì 5 luglio la Cleman Impianti si ritrova a Castellammare di Stabia
Si terrà venerdì 5 luglio, alle ore 19.30, presso il Blu Stone Restaurant di Castellammare di Stabia (NA), sito in Strada Statale 145 Sorrentina, l’evento dal titolo “Sinergy Event” organizzato dalla Cleman Impianti s.r.l. e riservato ai dipendenti aziendali. «L’evento “Sinergy Event” – spiega Mario Annunziata, titolare dell’azienda Cleman Impianti – è un’occasione speciale per celebrare e rafforzare lo spirito di squadra e la sinergia tra tutti i collaboratori. Durante la serata, avremo l’opportunità di condividere momenti di convivialità e di rafforzare i legami professionali e personali, in un contesto rilassato e suggestivo».
Fondata nel 2005 da Mario Annunziata, Cleman Impianti S.r.l. si distingue nei principali settori della termoidraulica, dell’impiantistica elettrica, meccanica e tecnologica. L’azienda, sita a Sarno (Sa), opera sia nel settore pubblico che in quello privato, con una specializzazione nell’installazione di impianti elettrici, termoidraulici, sanitari e tecnologici.
«Ci impegniamo costantemente – aggiunge il titolare Annunziata – a fornire ai nostri committenti un supporto completo che garantisca non solo la validità degli apporti tecnici nella progettazione, fornitura e posa in opera degli impianti, ma che li accompagni anche nelle giuste scelte grazie a consulenze ad hoc per soluzioni impiantistiche sia elettriche che termoidrauliche».
L’innovazione è il motore che guida l’azienda, così come la sicurezza dei clienti e del personale. E proprio in quest’ultima ottica, si inserisce l’iniziativa di venerdì 5 luglio, che rappresenterà, un importante momento aziendale soprattutto per migliorare la coesione del team, aumentare il senso di appartenenza e fortificare la conoscenza reciproca.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!