La nostra storia

La CLEMAN IMPIANTI S.A.S  fondata nel 2005 da Mario Annunziata, opera nei principali settori dell’impiantistica elettrica, meccanica e tecnologica, sia nel pubblico che nel privato. Si occupa in particolar modo dell’installazione di impianti elettrici, termo-idraulici, sanitari e tecnologici.

L’impegno della CLEMAN IMPIANTI s.a.s. è quello di fornire ai committenti un supporto completo, che assicuri non solo la validità degli apporti tecnici di progettazione, fornitura e posa in opera degli impianti, ma che accompagni i suoi clienti nelle giuste scelte grazie ad una consulenza ad hoc circa le soluzioni impiantistiche (elettriche e termoidrauliche) da realizzare, oltre che nella gestione e garanzia delle stesse, fino ad arrivare alla manutenzione post vendita.

La CLEMAN IMPIANTI s.a.s. è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’Art. 1 della legge n. 37/2008 per le lettere:

A – Impianti elettrici
B – Impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere
C – Impianti di riscaldamento e di climatizzazione
D – Impianti idrosanitari
E – Impianti a gas
F – Ascensori e montacarichi
G – Impianti di protezione antincendio 

Rinnovamento e rispetto per l’ambiente

Impianti elettrici, itc e sicurezza

Impianti meccanici, idraulici e termoidraulici

Alcuni Clienti e Partners

Cleman Impianti s.a.s., nata ormai da più di 10 anni, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato impiantistico elettrico, itc, sicurezza, gas, idraulico, termoidraulico e condizionamento, crescendo costantemente. Dal 2005 ad oggi, ha dato massima importanza al rinnovamento, per essere pronti a supportare i nostri Clienti nelle sfide tecnologiche del futuro.

Seguici sul nostro profilo Linkedin